Terme in Romagna

Terme in Romagna

Informazioni utili sui principali centri termali in provincia di Rimini, Ravenna e Forlì - Cesena

Una vacanza alla Terme: centri termali in Romagna

Terme di Punta Marina

Le Terme di punta Marina si caratterizzano per un particolare tipo di acqua minerale: acqua Salso – bromo – iodica - calcicamagnesiaca adatta alla cura dell’apparato respiratorio, ginecologico e  del sistema osteoarticolare.
Diverse le terapie convenzionate con Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), INAIL e INPS. Spiaggia collegata al Centro Termale e del Benessere.

Viale Colombo 161, 48020 Punta Marina Terme (RA)
Tel. +39 0544 437222 - Fax +39 0544 439131
info@termepuntamarina.com - www.termepuntamarina.com

Terme di Cervia

Le proprietà dell’acqua salsobromoiodica e dei fanghi presenti nelle Terme di Cervia, derivati dalle antiche saline, sono indicati per terapie osteoarticolari e otorinolaringoiatriche.
Le Terme di Cervia si avvalgono di un valido reparto pediatrico. Possibilità di convenzioni col Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) e con INAIL e INPS.

Via Forlanini 16 48015 - Cervia (RA)
Tel. +39 0544 990111 - Fax 0544 990140
infocervia@terme.org - www.terme.org

Terme di Brisighella

Ad un passo dal pittoresco borgo storico lo stabilimento termale di Brisighella accoglie i suoi ospiti all’interno di un meraviglioso parco.
Le acque utilizzate per cure e trattamenti sono acque sulfuree e salsobromoiodiche ideali per guarire: sordità rinogena, affezioni respiratorie e gastrointestinali, artroreumopatie, traumi  dell’apparato locomotore, infiammazioni di natura ginecologica, cellulite.
Possibilità di effettuare massoterapia e fango balneoterapia. Sono effettuate convenzioni con Servizio Sanitario Nazionale, INAIL e INPS.

Terme di Riolo

Nel verde di un parco secolare sorgono le Terme di Riolo un centro dove ritrovare il benessere psicofisico grazie a rimedi naturali e metodologie avanzate.
Dai più innovativi trattamenti di bellezza e anti-age alle cure per la salute basate sulle preziose acque di origine sulfurea bicarbonato - solfato - alcalino – terrosa e salsobromoiodica. Servizi gratuiti per i bambini e convenzioni con Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), INAIL e INPS.

Via Firenze 15, 48025 - Riolo Terme (RA)
Tel. +39 0546 71045 - Fax +39 0546 71605
info@termediriolo.it - www.termediriolo.it

Terme di Castrocaro

Le acque salsobromoiodiche e sulfuree delle Terme di Castrocaro hanno effetti benefici in particolare su chi soffre di disturbi all’apparato vascolare, respiratorio e ginecologico.
Sono molti utili anche per chi ha problemi reumatici. In questo magnifico parco in cui è immerso il compedio delle Terme di Castrocaro si ritrova l’armonia e il benessere. Possibilità di terapie convenzionate con Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), INAIL e INPS.

Viale Marconi 14/16, 47011 - Castrocaro Terme (FC)
Tel. +39 0543 412711 - Fax 0543 412715
terme@termedicastrocaro.it www.termedicastrocaro.it

Terme di Bagno di Romagna

Sono diversi gli hotel circondati dal verde rigenerante del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi nei quali si possono effettuare trattamenti di bellezza e cure termali, riabilitative e respiratorie.
A donare tutti i suoi benefici è la preziosa acqua bicarbonato-alcalina e sulfurea che sgorga a una temperatura superiore ai 45°.




Terme di Riccione

Lo stabilimento termale di Riccione Terme si affaccia sul mare e gode della freschezza di un’antica pineta. All’interno del centro è possibile scegliere diversi percorsi: bellezza, cure termali, medicina estetica, terapia fisica e riabilitativa, fitness.
Le acque di origine sulfurea – salsobromoiodica - magnesiaca sono ideali per curare disturbi legati all’apparato respiratorio, gastrointestinale, motorio, vascolare e della cute. Tante le terapie convenzionate con INAIL,  INPS e Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Viale Torino 4/16, 47838 Riccione (RN)
Tel. +39 0541 602201 - Fax +39 0541 606502
info@riccioneterme.it   www.riccioneterme.it

Terme di Rimini

Riminiterme è un rinomato centro termale affacciato sul mare che offre diversi servizi: dalle più tradizionali terapie alla possibilità di eseguire esami specifici, dai trattamenti estetici al benessere.
Cure e trattamenti si avvalgono delle preziose virtù dell’acqua salso – bromo – iodica - calcicamagnesiaca. Lo stabilimento mette a disposizione dei propri ospiti anche un’ampia e attrezzata spiaggia.

Viale Principe di Piemonte 56 47900 - Miramare di Rimini (RN)
Tel. +39 0541 424011 - Fax +39 0541 424090
info@riminiterme.it www.riminiterme.com
Hotel consigliati
Hotel Alexandra
Misano Adriatico
***
Camping
Cesenatico
Offerte Estate '15
Aqua Hotel
Rimini - Marina Centro
****
Hotel Kristalex
Cesenatico
***
Hotel Q
Rimini - Marina Centro
***Sup
Park Hotel Pineta
Cervia
***
Park Hotel Serena
Viserbella
***Sup
Hotel De La Ville
Cesenatico
***
Hotel Zenith
Pinarella
***Sup
Hotel Très Jolie
Rivazzurra
***
Hotel Royal Plaza
Rimini - Marina Centro
****
Hotel Daniel's
Riccione
***sup
Hotel Commodore
Cervia
****
Hotel Mirage
Viserba
***
Per la tua pubblicità
Per la tua pubblicità
Per la tua pubblicità
Per la tua pubblicità
Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile