Park Hotel Pineta - Cervia

Viale Italia, 360
48015 Cervia (Ra)
Apertura annuale
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

Il Park Hotel Pineta, idealmente collocato nel cuore dell’incantevole pineta di Tagliata di Cervia e situato a pochi passi dal mare, è la soluzione di soggiorno ideale per chi desidera trascorrere piacevoli vacanze balneari all’insegna di massima spensieratezza e relax.

Offre tutti i comfort necessari per rendere speciali le vacanze dei suoi ospiti: sala ristorante climatizzata, ampio parcheggio riservato, servizi dedicati per i più piccini e tanto altro!

CAMERE
Il Park Hotel Pineta ospita due tipologie di camere, entrambe arredate con gusto e sobrietà e dotate di tutti i servizi essenziali. Le Camere Classic sono più intime e riservate, dotate di TV SAT, telefono, cassaforte, aria condizionata, bagno con box doccia, asciugacapelli e ricco set di cortesia e balcone, mentre le Camere Park Hotel, più eleganti e raffinate, sono dotate degli stessi servizi ma sono più ampie e corredate da splendidi balconi con vista sull’incantevole pineta. Dal 2015 si aggiungono le tipologie Camera Classic Superior e Camera Park Hotel Superior, camere completamente rinnovate per chi cerca il massimo del comfort.

CUCINA
La cucina è il fiore all’occhiello del Park Hotel Pineta. Gestito con passione dai proprietari, romagnoli doc e particolarmente attenti alla cultura locale, il ristorante è un vero tributo alla cucina tradizionale.
A colazione, offre un ricco buffet a base di squisite specialità dolci e salate. Torte fatte in casa, pane fresco, ciambelle, croissant, marmellate, miele e confetture si accostano a formaggi e salumi per gli amanti del salato e sono accompagnati da latte, succhi di frutta, tè, caffè ed altri eccellenti prodotti di caffetteria.
A pranzo e cena, gli invitanti menu di carne e pesce proposti dallo chef sono accompagnati da ricchi buffet di antipasti, contorni e verdure e sempre conclusi da gustosi dessert a scelta.

BAMBINI
Tanti i servizi dedicati ai più piccini in hotel, in sala ristorante e in camera:
In hotel: ampio giardino in cui giocare in libertà, parco giochi con scivoli e altalene immerso nella verde pineta, sala giochi interna con TV, videoregistratore e videoteca cartoon.
In sala ristorante: seggioloni, baby stoviglie, baby menu personalizzati a base di pappe preparate con verdure fresche di giornata, omogeneizzati e frutta fresca, servizio di pulizia biberon.
In camera: culle, lettini, spondine, vaschette per il bagnetto, riduzioni per il wc, fasciatoio, scalda biberon.
E, a fronte di un piccolo supplemento: lavanderia/stireria, baby sitter, pediatra a disposizione, gustose merende a base di frutta, yoghurt e gelato e tanto altro.

SPIAGGIA
Il Park Hotel Pineta è collocato a metà strada tra la verde pineta di Tagliata e una bellissima spiaggia di sabbia fine che digrada dolcemente verso un mare poco profondo dove i bimbi possono giocare in tutta sicurezza.
Tante le possibilità offerte agli ospiti più dinamici dal vicino stabilimento balneare: corsi di aquagym, scatenati balli latini, lezioni di vela e windsurf e tanto altro.

SPORT
Il Park Hotel Pineta è anche punto di partenza privilegiato per gli amanti di sport e vita all’aria aperta. Situato nel cuore della verde pineta, favorisce la scoperta di fantastici percorsi vita immersi nella natura e si presta come base per bellissimi escursioni a cavallo dell’entroterra. Tanti i percorsi cicloturistici da esplorare nella zona della famosa “Nove Colli”, e tante le possibilità offerte a fanatici della forma fisica (buffet fitness e speciali menu post allenamento), amanti del benessere (convenzioni con palestra, piscina coperta e bagno turco) e agli sportivi in genere (lavanderia per abbigliamento sportivo, prenotazione campi da tennis, assistenza medica e fisioterapica e tanto altro).

Richiesta informazioni »

Listino

Il listino non è al momento disponibile...

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Accesso internet
All inclusive
Animali ammessi
Animazione
Apertura annuale
Apertura per fiere
Aria Condizionata
Ascensore
Baby club
Baby sitting
Bar
Biciclette
Cani
Carte di credito
Celiaci
Cucina dietetica
Cucina vegetariana
Garage
Giardino
Giochi bimbi
Parcheggio
Ristorante
Sala TV
Servizio navetta
Terme
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless

Servizi in Camera

Aria Condizionata
Balcone
Camere comunicanti
Cassaforte
Frigobar (minibar)
Phon
Riscaldamento
Telefono

Mappa hotel

44.2258508
12.380564
14
this.icona3Stelle
';
Park Hotel Pineta

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile