Hotel Commodore - Cervia

Lungomare G. Deledda, 126
48015 Cervia (Ra)
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

L’Hotel Commodore è in grado di offrirvi servizi e ospitalità di alto livello nella suggestiva cornice di Cervia. La cucina genuina e gustosa si unisce alla calda accoglienza romagnola per regalarvi un soggiorno rilassante e rigenerante. La struttura si trova sul lungomare di Cervia ed è vicinissima al mare e alla rigogliosa e fresca pineta. Poco distanti ci sono le terme collegate con autobus pubblici frequenti. A 9 chilometri c’è Mirabilandia e anche gli altri parchi tematici della Romagna sono raggiungibili facilmente e in poco tempo.

CAMERE
Climatizzate e rimodernate, le camere dell’Hotel Commodore sono elegantemente arredate e provviste di servizi privati con box doccia, telefono diretto, cassetta di sicurezza, TV satellitare, asciugacapelli e balcone con vista mare.

CUCINA
La varietà dei piatti offerti e la loro qualità sono il punto di forza dell’Hotel Commodore. Gli ospiti potranno scegliere tra cinque primi e quattro secondi proposti ogni giorno, e servirsi al buffet di antipasti, contorni e dolci. Servizio a buffet anche per la ricca e nutriente colazione. A richiesta è possibile avere baby menù e variazioni in base a diete e intolleranze. Il tutto sarà gustato nella climatizzata sala ristorante che gode di una meravigliosa vista sulla spiaggia.

SERVIZI
Allontanare lo stress e i pensieri sarà facile grazie alla nuova area relax creata nell’attico panoramico. Qui vasche idromassaggio, sauna, doccia emozionale e comodi lettini vi coccoleranno per regalarvi una vacanza unica e rilassante.
L’Hotel Commodore vi offre anche un soggiorno con sala TV, bar con terrazza sulla passeggiata, parcheggio privato, servizio biciclette e connessione internet Wi-Fi.
Codice Identificativo: CIR 039007-AL-00036

Richiesta informazioni »

Listino

Listino in aggiornamento

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Accesso internet
Animali ammessi
Apertura stagionale
Aria Condizionata
Ascensore
Bar
Biciclette
Cani
Carte di credito
Celiaci
Centro benessere
Cucina dietetica
Parcheggio
Ristorante
Sala TV
Sauna
Solarium
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless

Servizi in Camera

Aria Condizionata
Balcone
Box doccia
Cassaforte
Frigobar (minibar)
Phon
Riscaldamento
Telefono
TV in camera

Mappa hotel

44.249507
12.365871
14
this.icona5Stelle
';
Hotel Commodore

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile