Hotel Due Mari - Miramare

Viale Principe di Piemonte, 53
47924 Miramare (Rn)
Apertura annuale
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

L’Hotel Due Mari di Miramare si trova in una splendida posizione, fronte mare e a soli 150 mt dalle Terme di Rimini. Se desideri una vacanza all’insegna del benessere, dello svago e del relax con servizi adatti a tutta la famiglia, l’Hotel Due Mari è quello che fa per te!

Le nostre camere si affacciano tutte sul mare e questo ti consentirà di svegliarti e di respirare subito il profumo della salsedine. Disponiamo di camere matrimoniali classiche, triple e quadruple, oltre che di familiari comunicanti e di romantiche suite.
Se viaggi con i bambini piccoli, in camera potrai usufruire di tutto quello che ti è più utile come i riduttori per il wc, vaschette, lucine notture, lettini.

Tra i servizi dell’Hotel Due Mari non manca una comoda piscina, grande, con solarium e area giochi bimbi. Ti offriamo anche il servizio spiaggia, proprio di fronte all’hotel. La spiaggia è dedicata alle famiglie con tantissimi servizi come l’area giochi attrezzata, i campi sportivi e lo spazio pet friendly.
A tua disposizione anche pedalò a noleggio!

L’Hotel Due Mari, inoltre, è una struttura che ama gli animali per cui stai tranquillo: potrai portare con te il tuo amico a 4 zampe e anche mangiare insieme a lui in una zona riservata al bar dell’hotel o in giardino.

Non dimentichiamo l’importanza, in vacanza, di mangiare bene: al nostro ristorante potrai sicuramente apprezzare le ottime pietanze proposte. Tra carne e pesce e le proposte di frutta fresca e dolci sappiamo che il tuo palato sarà soddisfatto! E per i bambini sono previsti menù ad hoc. È inoltre presente anche un angolo mamme per la preparazione di pappe.

Se soggiorni al Due Mari avrai anche la possibilità di usufruire di speciali sconti benessere per le vicine Terme e beneficiare così di un confortevole relax durante la tua vacanza di mare.
Codice Identificativo: CIR 099014-AL-00504

Richiesta informazioni »

Listino

Il listino non è al momento disponibile...

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Accesso internet
All inclusive
Animali ammessi
Animazione
Apertura annuale
Apertura per fiere
Aria Condizionata
Ascensore
Bar
Biciclette
Cani
Carte di credito
Cucina per mamme con frigorifero
Cucina vegetariana
Giardino
Giochi bimbi
Mini Club
Parcheggio
Piscina
Ristorante
Sala TV
Servizio navetta
Solarium
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless

Servizi in Camera

Accesso internet
Phon
TV Satellitare

Mappa hotel

44.0286278
12.624881
14
this.icona5Stelle
';
Hotel Due Mari

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile