Hotel Astoria - Gatteo Mare

Via Gramsci, 34
47043 Gatteo Mare (Fc)
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

L’Hotel Astoria si trova a Gatteo Mare, ed è il luogo perfetto se cerchi una vacanza di mare rilassante, con tanti servizi a misura di famiglia. L’hotel è infatti gestito con la tipica cortesia e accoglienza romagnola dalla famiglia Righi e offre molti comfort ai suoi ospiti.

Tra i servizi dell’hotel, oltre alla gestione famigliare, potrai beneficiare dell’ottima cucina del ristorante, del servizio spiaggia presso la spiaggia in convenzione, che si trova a pochi metri, della connessione senza limiti, del parcheggio, delle biciclette, dei teli mare in omaggio, del pranzo al sacco per il mare e di tanti altri servizi.

In particolare, per i bambini, troverai utilità indispensabili per il loro benessere, come: un’area giochi al coperto, i passeggini, i seggiolini per le bici, i menù ad hoc al ristorante.
D’estate, poi, la località di Gatteo Mare, si trasforma in un vero e proprio villaggio di divertimento a cielo aperto. Musica, animazione, svago, dalla spiaggia al centro, tutti i giorni! Dalla mattina alla sera è una vera festa per le famiglie!

Anche le camere sono moderne, funzionali e perfette sia che viaggi in coppia che in famiglia. In ogni camera potrai usufruire di climatizzatore, Wi-Fi, TV, cassaforte, telefono, bagno con box doccia e phon.
È inoltre possibile fare colazione in camera, con un piccolo supplemento.

Se sei amante delle escursioni e delle gite nell’entroterra, poi, all’Hotel Astoria verrai accontentato! L’hotel organizza infatti escursioni in tutti i periodi dell’anno per conoscere le eccellenze della nostra terra.

Richiesta informazioni »

Listino

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Accesso internet
Animali ammessi
Apertura stagionale
Aria Condizionata
Ascensore
Bar
Biciclette
Cani
Carte di credito
Celiaci
Giardino
Giochi bimbi
Parcheggio
Ristorante
TV
TV Satellitare
Wi-fi - Wireless

Servizi in Camera

Aria Condizionata
Balcone
Box doccia
Cassaforte
Frigobar (minibar)
Phon
Riscaldamento
Telefono

Mappa hotel

44.1707521
12.4377412
14
this.icona3Stelle
';
Hotel Astoria

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile