Elenco Hotel Forli'

HOTEL AIR (MEUBLE')
Via Morandi, 7 Forli'
HOTEL DELLA CITTÀ ET DE LA VILLE
Corso della Repubblica 117 ang.via Fortis 8 Forli'
HOTEL EXECUTIVE FORLI'
V.le Vittorio Veneto, 3/E Forli'
HOTEL GALLIANO (MEUBLE')
Viale Roma 402 Forli'
HOTEL GARDENIA (MEUBLE')
Via Mellini 7 Forli'
HOTEL GLOBUS CITY
Via T. Imperatore 4 Forlì
HOTEL LA PERGOLA (MEUBLE')
Via Olindo Guerrini 2 Forli'
HOTEL LORY (MEUBLE')
Via Giovita Lazzarini 20 Forli'
HOTEL MARTA (MEUBLE')
Via C. Cignani 11 Forli'
HOTEL MASINI (MEUBLE')
Corso Garibaldi 28 Forli'
HOTEL MICHELANGELO (MEUBLE')
Via Michelangelo Buonarroti 4/6 Forli'
HOTEL PARADISE AIRPORT
Via Fontanelle, 85 Forlì
HOTEL PRINCIPE
Viale Bologna 153 Forli'
HOTEL SAN GIORGIO
Via Ravegnana 538/D Forlì
HOTEL VILLA DELLE QUERCE
Via Del Braldo 45 Forli'
HOTEL VITTORINO
Via Baratti 4 Forli'

Forli'

Forli'

Hotel Forlì, offerte e promozioni soggiorno negli alberghi Forlì per scoprire la storia della città


Forlì si trova proprio al centro tra Bologna, Rimini e Ravenna, in una posizione di crocevia che da tanti è considerata il cuore pulsante della Romagna. La città è del resto una delle capitali della regione, tra le più importanti località sia dal punto di vista storico sia da quello artistico culturale. Forlì mette a disposizione dei suoi ospiti una vasta scelta di hotel Forlì e residence, ed è in grado di offrire un’ospitalità di alto livello. Che sia per motivi di lavoro o per motivi di interesse turistico una sosta negli alberghi Forlì può rivelarsi un’esperienza convincente e di grande relax. 

Una visita di Forlì può iniziare dalla centralissima Piazza Aurelio Saffi, tra le piazze più ampie d’Italia. Vi si affacciano alcuni fra i più bei palazzi della città, soprattutto l’imponente palazzo del Comune, con la sua lunga facciata e la sua alta torre, e la Basilica di San Mercuriale. Quest’ultima è probabilmente l’edificio simbolo di Forlì. Costruita nel XII secolo ha subito svariati rifacimenti ma ha conservato caratteri di forte importanza storico artistica. Da notare sono soprattutto l’altissimo campanile romanico di Francesco Daddi e l’altorilievo duecentesco che sormonta il portale centrale. 

Il centro storico di Forlì si segnala per l’alto numero delle sue contrade storiche e la bellezza dei suoi vicoli, che offrono scorci paesaggistici molto pittoreschi. La visita in occasione del soggiorno negli hotel Forlì alla città può proseguire con il Duomo neoclassico, la chiesa del Carmine e la chiesa di Santa Croce. Nel Palazzo dell’Ospedale Vecchio è allestita la Pinacoteca. Da vedere anche l’imponente Rocca di Ravaldino, nel cui cortile centrale d’estate si organizzano concerti e manifestazioni di alto livello. 

Chi visita Forlì non può mancare di sostare nei numerosi ristoranti della città, tra i più noti della gastronomia romagnola. Vicino alla città e agli alberghi Forlì si trovano inoltre gli stabilimenti termali di Castrocaro e delle Terme della Fratta. Molto belli anche gli itinerari naturalistici sul versante Emiliano del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

Meteo Forli'

Parzialmente nuvoloso
Giovedi' 23 Ottobre 2014
Min 9 °C    Max 15 °C
Parzialmente nuvoloso
Ven
Sab
Dom
Lun
Mar
Mer

Mappa Forli'