Pineta sul Mare Camping Village - Cesenatico

Via Stoccolma
47042 Cesenatico (Fc)
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

Il Pineta sul Mare Camping Village si estende per oltre 45.000 mq sotto l’ombra dei pini secolari a ridosso delle spiagge di Cesenatico. Amici di famiglie, animali e bambini, abbiamo una vasta gamma di servizi su misura per voi!
La nostra principale attrazione è un meraviglioso Parco Acquatico nel quale è possibile divertirsi e rilassarsi tra scivoli, animazione per tutte le età, lettini a bordo piscina e chiosco bar.

Ti proponiamo due tipologie di alloggio, dotate di tutti i comfort per ogni esigenza: cottage e case mobili. E per vacanze fai da te trovi anche ampie piazzole attrezzate per tende, roulotte e camper.
La nostra cucina è basata sulla tipicità Romagnola, ma puoi scegliere tu che gusto dare alle tue giornate e con le tariffe convenzionate i bambini fino a 3 anni non pagano.

Abbiamo a cuore il palato di tutti: scegli tra cucina romagnola, di pesce e di carne, hamburger, pizza o sua maestà la piadina, e comunica eventuali allergie e intolleranze prima della prenotazione.

Inoltre, puoi vivere la tua vacanza in totale relax e scegliere di pranzare in veranda nella tua casa mobile: abbiamo un comodissimo servizio gratuito di take away.

Tra gli altri servizi che ti offriamo, trovi anche: lavatrici ed asciugatrici a moneta, servizi igienici con docce calde, Wi-fi, animazione per tutte le età, spiaggia attrezzata con campi per vari sport, navetta per visitare il Porto Canale leonardesco e altro ancora.
Codice Identificativo: CIR 040008-CP-00004

Richiesta informazioni »

Listino

Il listino non è al momento disponibile...

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Servizi in Camera

Mappa hotel

44.217835
12.379057
14
this.icona3Stelle
';
Pineta sul Mare Camping Village

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile