Brora Family Village - Lido Di Savio

Via Sarsina, 11
48125 Lido Di Savio (Ra)
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

La vacanza in famiglia diventa bellissima se è a Lido di Savio. Diventa perfetta se la trascorri al Mediterraneo&Levante Brora Family Village, la tua casa al mare dove potrai dimenticare stress e lavoro e dedicarti a te stesso e alle persone più care. Situato in una posizione strategica fronte mare e con la spiaggia a un passo, raggiungere lo stabilimento balneare è facile e sicuro per i tuoi bambini. il tuo soggiorno è in All Inclusive DREAM, la nostra formula completa di tutti i comfort e vantaggi: servizio spiaggia, pasti e vacanza gratis per i ragazzi fino ai 16 anni.

Il Family Village si compone di varie soluzioni abitative: doppie, triple; e diverse tipologie: Family Room, Vista Mare e Vista Mare Easy. Le camere possono ospitare fino 5 persone ma se necessiti di più spazio puoi sfruttare le camere comunicanti. Sono dotate di aria condizionata, TV, cassaforte e servizi privati con box doccia o a pavimento. Dal balcone guarda il mare già di prima mattina. Per i bambini abbiamo a disposizione kit baby per la notte e per il bagno.

La nostra cucina è tradizionale romagnola e dalla colazione della mattina fino al buffet della sera sentirai i sapori autentici del territorio. Proposte di carne e pesce, piatti per vegetariani e una vasta scelta tra contorni caldi e freddi. A pranzo puoi concederti uno sfizio e gustare i nostri piatti con i piedi nella sabbia, direttamente in spiaggia con il servizio pic-nic. La formula all inclusive è il meglio che c’è perché le bevande sono sempre incluse e illimitate. In più disponiamo di un comodo open bar sia in hotel che al mare.

Mediterraneo&Levante Brora Family Village ha tutto per il tuo comfort e divertimento estivo: l’allegria dei nostri animatori è contagiosa e ti faranno sorridere tra tornei sportivi, giochi in spiaggia e aperishow al tramonto. Per i bambini il miniclub sarà il momento più bello della giornata tra laboratori, spettacoli e sorrisi nella nuova area giochi con gonfiabili.
A completare la vacanza ci sono i servizi garantiti Brora: Wi-Fi gratis, dotazioni a misura di bambino, nuova lounge area, animali benvenuti e noleggio biciclette e passeggini a tua disposizione.

Richiesta informazioni »

Listino

Il listino non è al momento disponibile...

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Servizi in Camera

Mappa hotel

44.3039700000000
12.3458059
14
this.icona3Stelle
';
Brora Family Village

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile