Oxygen Lifestyle Hotel - Viserbella

Lungomare Porto Palos, 40
47922 Viserbella (Rn)
Twitter Facebook Delicious Google MySpace

Richiesta informazioni »

DESCRIZIONE

L’Oxygen Hotel di Rimini è la soluzione perfetta se cerchi una location comoda per le tue vacanze estive.
Siamo a pochi metri dal mare e la nostra spiaggia attrezzata è l’ideale per farti vivere una vacanza di relax e divertimento.

Lo stile è ciò che contraddistingue i nostri ambienti: nelle nostre stanze troverai colori caldi e armoniosi, per concederti un riposo rilassante e quieto. Scegli la stanza che fa al caso tuo tra la Comfort Room e la Garden Room. La Comfort è dotata di un comodo balcone, della TV Sat, dell’aria condizionata e del veloce Wi-Fi, mentre nella Garden ti aspetta un gradevole giardino privato, adatto se hai degli animali domestici.
Se desideri un comfort esclusivo, potrai alloggiare in una delle nostre Suite: due ambienti separati ti regaleranno lo spazio e la privacy che ti serve.

Tra i nostri servizi non può mancare un comodo parcheggio, il Wi-Fi veloce in tutti gli ambienti, tanti giochi e animazione per i bambini, l’american bar e una grande piscina esterna con idromassaggio, ideale per lasciare andare tutte le tensioni del corpo.

E se sei amante della buona tavola, all’Oxygen Hotel non resterai deluso: nel nostro ristorante proponiamo sempre piatti all’avanguardia, ma che rispettano la tradizione romagnola.

Dal nostro hotel potrai anche partire alla volta di escursioni magiche e adrenaliniche che sapranno farti scoprire luoghi dell’entroterra romagnolo davvero inaspettati. Siamo un bike hotel e se la bicicletta è la tua passione non farti remore: portala con te o noleggiala direttamente nel nostro hotel. Noi ti offriamo tour organizzati e tutti i servizi più utili per la tua vita da sportivo!
Non perdere tempo, allora: prenota adesso la tua prossima vacanza all’Oxygen Hotel!
Codice Identificativo: CIR 099014-AL-00278

Richiesta informazioni »

Listino

Il listino non è al momento disponibile...

Richiesta informazioni »

Servizi

Servizi in Hotel

Servizi in Camera

Mappa hotel

44.0935000000000
12.5282343
14
this.icona5Stelle
';
Oxygen Lifestyle Hotel

Richiesta informazioni »

Località più richieste
Rep. San Marino
Ricerca geografica
Meteo in Romagna
NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per ricevere Proposte e Offerte Last Minute per le tue vacanze!
Banner disponibile